Houzz Logo Print
vanina_menegoni

rinnovare una piccola cucina 3.5x2.10

Vanina Menegoni
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Buongiorno, ho la stessa cucina da 20 anni e l'ho trovata già a casa. Fin'ora mi è sempre piaciuta ma avendo rinnovato praticamente tutta la casa adesso lo stile "country" non ci sta più con il "moderno" del resto. Con l'occasione vorrei trovare un modo per sfruttare meglio tutti gli spazi. Da premettere che la cucina è stata aggiunta al esterno della casa, dal primo proprietario quindi la parete che divide dal soggiorno è un muro portante e non si può toccare. La finestra verrà sostituita con una a battente quindi eventualmente si potrebbe spostare lì il lavandino.

La vorrei tutta bianca. Anche se con elettrodomestici a vista.

Inoltre vorrei inserire un frigo due porte, forno in alto, e mobili sulla parete che divide il soggiorno della cucina, consapevole del fatto che rimpicciolisce lo spazio.

Di seguito un'idea dello stile che mi piacerebbe presa in questo sito:

Manhattan Sophistication · Maggiori informazioni


ostia lido · Maggiori informazioni


Villa a Cantù Como · Maggiori informazioni

ora vi allego la proposto di un "fornitore" che però non mi soddisfa per niente.

Per ultimo vorrei chiedervi che tipo di pavimentazione sarebbe ideale in cucina e da abbinare al bianco assoluto.

Grazie.


Commenti (18)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".