Houzz Logo Print
pierpaolopirino

Battiscopa aiuto...

Buongiorno a tutti...

Devo posare un pavimento flottante in pvc sopra un pavimento in gres porcellanato ormai usurato...

Ho provato a togliere il battiscopa in ceramica in una zona nascosta ma è stato un disastro perché hanno usato un ottimo collante è in grandissima quantità, pur utilizzando un multifunzione il risultato è disastroso...

Ho cercato un copri battiscopa ma sono tutti molto spessi per inglobare il vecchio... minimo 2 cm è quello da coprire 7 mm, anche in questo caso Un vero disastro disastro perché 1,3 sono troppi... nei terminali (porte, portefinestre etc) dovrei cambiare tutti i coprifilo e renderli più grossi altrimenti si vedrebbe la differenza...

Ho pensato ad un battiscopa in pvc morbido da applicare sopra al vecchio però dovrebbe avere sotto lo sguscio per nascondere lo spazio lasciato per la dilatazione...

Conoscete qualche prodotto che possa fare al caso mio? Suggerimenti?

Grazie mille

Commenti (11)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".