Houzz Logo Print
claudia_mangiameli

Vasca freestanding con scarico a muro


Ciao a tutti, eccoci qua con l'ennesimo problema! Vorremmo tanto (ma proprio tanto) una vasca freestanding, solo che gli scarichi sono a muro, e non è possibile in alcun modo spostarli. Utilizzando lo scarico vecchio saremmo a circa 10-11 cm dal pavimento, utilizzando il nuovo almeno 14. Esistono soluzioni per sopraelevare la vasca senza dover fare un gradino (che oltre che bruttarello sarebbe davvero scomodo non avendo grossi spazi a disposizione)? O vi viene in mente un'altra soluzione? Sto impazzendo per trovare vasche con il fondo più alto possibile ma non sono mai abbastanza alte. Peraltro mi chiedevo, e mi rivolgo a chi ne ha già una in casa, il bordo inferiore della vasca tocca davvero il pavimento o si regge sui piedini e resta una fessura sotto la parte acrilica?

Commenti (27)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".