Houzz Logo Print
webuser_265116127

Profilo led che attraversa pareti di colore diverso

Salve, ho applicato un profilo con luce led che punta verso l'alto su una parete che fa un angolo rispetto alla nicchia delle scale a chiocciola (il profilo è stato montato a ca 30 cm dal soffitto). Vorrei tinteggiare la parete di un colore scuro, dal momento che il divano che andrà in appoggio sarà chiaro, ma la nicchia delle scale vorrei lasciarla di colore tortora chiaro che userò per il resto dell'ambiente (e per il divano). Ho il dubbio di come tinteggiare il profilo, se farlo dello stesso colore delle pareti che attraversa (quindi scuro lungo la parete scura fino all'angolo e poi chiaro dello stesso colore della nicchia) oppure se tenerlo di un colore unico ma non saprei quale ( non vorrei che essendo posizionato a una certa altezza del muro poi stonasse rispetto al resto). Aggiungo che sulla parete scura appenderò una libreria con colori che in parte riprendono quelli delle due tinte delle pareti. Grazie in anticipo per i vostri consigli


Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".