Houzz Logo Print
gabriella_raineri

Passavivande anche senza sala da pranzo?

buongiorno a tutti,


un parere professionale. Circa 15 anni fa ho acquistato un piccolo bilocale e stanca del perenne disordine della cucina open space dei miei, contrariamente alle tendenze, ho deciso di mantenere cucina e sala separate anche perché abbattendo le pareti, anziche’ dal corridoio, l’ingresso in casa sarebbe avvenuto direttamente in cucina senza alcuna privacy. Gli svantaggi sono stati quelli di una cucina abitabile ma non grande e di una sala piccina (parliamo di 2 stanze larghe circa 2,5 m e lunghe 3,5 m). Volendo modernizzare gli ambienti per vendere o affittare l’appartamento senza essere obbligati a ripavimentare (il gres porcellanato e’ ancora bellissimo) potrebbe avere senso aprire un passavivande nel muro oppure e’ un’idea sciocca considerando che in sala non ci sarebbe lo spazio per un tavolo da pranzo? grazie mille

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".