claudia_dall_ier

aiuto mini cameretta

Claudia
24 giorni fa

Ciao ho bisogno per cortesia anora del vs prezioso aiuto. Ho una stanza piccolina che sarà la camerettw delle mie bimbe di 5 anno e 11 mesi. Prima eravamo in un bolocale e loro dormivano con noo, ora la grande ci tiene tantissimo ad avere la sua cameretta. La. Vorrebbe con letto a Castello, ma con gli scalini se possibile non scala. La vorrebbe con. Una parete dove fare arrampicata ma la vedo. Impossible 😅
Ik realtà avremmo bisogno di un terzo letto magari do quello a scomparaa nel cassettone sotto il letto perché spesso ospitiamo un altra bambina.
I giochi li avranno tutti im taverna ma uj mimimo spazio per giocare lo vorranno. È una mission impossible lo so far entrate tutto questo im una stanza cosi piccola ma mi dispiace cosi tanto deludere il suo sogno.
Grazie in anticipo a chi. Vorrà aiutarmi. La stanza è quellq sotto a sinistra vicino al bagno.

Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.