Houzz Logo Print
claudia_dall_ier

aiuto doccia 170 x80

Claudia
3 anni fa

Ciao, avrei bisogno per favore del vostro aiuto perché mi stanno tirando matta. Ho acquistato un box doccia da 170x80 che si incastrera' nella parte a sinistra sotto il muro in quanto la nicchia in fondo è larga di 73 cm circa e profonda 26. Il mio compagno voleva solo fare un vetro nella parte lunga di 120 cm ma, subito dopo la doccia c'è il bidet sospeso largo 35 cm e lungo 53. A me sembra che anche se il vetro dal lato corto non lo mettiamo, lo spazio per passare è veramente poco. Lo facevamo per risparmiare qualcosa ma mi sa che ora ci costa di piu se cerchiamo un box chiuso. Secondo voi si passa? Se faccio il vetro da 100 o 110 è troppo poco e mi esce l*acqua? Ho due bambine piccole.

Commenti (16)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".