Houzz Logo Print
alessandra_nieddu

Come posso arredarla? Mi serve la zonò pranzo -è adiacente al cucinino



Commenti (5)

  • Franco2018
    3 anni fa

    Molto bello come locale verandato. Non si capisce se la finestra che da verso il terrazzo è apribile o meno: se fosse apribile sarebbe un plus! Poi ovviamente dipende da cosa c’è dall’altra parte.

    Dovresti aggiungere una piantina di tutta quella parte di appartamento, terrazzo compreso. E dire qual è l’orientamento (nord, sud, ...)

  • Alessandra Nieddu
    Autore originale
    3 anni fa

    La veranda che devo arredare è quella contornata in rosso: sul lato lungo le finestre non sono apribili (c’è una porta finestra che forse nella foto non si vede), mentre sul lato corto un’anta è apribile sia verso l’interno che a vasistas

  • Alessandra Nieddu
    Autore originale
    3 anni fa

    ...l’orientamento è nord-ovest

  • Franco2018
    3 anni fa

    Si, la porta finestra si vede ma dall'altra parte pensavo ci fosse un terrazzo ed invece vedo una scala a chiocciola: dove porta? Su o giù? Nord, permette di stare al fresco d'estate, ovest magari si vedono dei bei tramonti.

  • PRO
    epdeco
    3 anni fa

    Buona sera

    io ci vedrei un bel tavolo rotondo con una grande lampada e proporrei un bel colore per le pareti, pero' non sapendo com'e' il resto dell'arredamento non saprei consigliare il colore.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".