Houzz Logo Print
webuser_38957509217287

Bagno in camera 230*130 cm. Può aver senso?

Buongiorno, scrivo perché ho un dubbio su una proposta planimetrica che ho ricevuto e precisamente sulla fattibilità e usabilità di un bagno ricavato all'interno della camera da letto mia e di mia moglie.

Le misure sono assai ridotte e all'interno ci piacerebbe riuscire ad avere un mobile con doppio lavello e un water con doccino (il bidet non credo sia fattibile per ragioni di spazio).

Rispetto alla planimetria che allego mi domandavo se non avesse forse più senso collegare la camera da letto con il bagno più grande attraverso una porta e trasformare il ripostiglio in un altro bagno ad uso di mia figlia e degli ospiti.


In questo caso dovremmo rinunciare al ripostiglio, ma temo che il bagno in camera così come prospettato sia alla fine davvero poco pratico.

Consigli e suggerimenti sono be

Commenti (16)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".