Scala in stile moderno
4 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (39)
- 4 anni fa
- 4 anni faUltima modifica: 4 anni fa
Discussioni simili
Arredare una casa in stile moderno
(2) commentiUn grazie Fabio per permettermi di accendere una luce su questo tema. Io definirei arredo moderno tutto quello che è inventato ed elaborato dalla mente umana nell'era in cui si sta vivendo e tutto quello che è capace di offrire nutrimento al nervo ottico. Spesso in falegnameria ci troviamo ad elaborare soluzioni personalizzate che nascono da un colloquio e una visita dal cliente. Questo permette di comprendere le sue vere esigenze e trasformare l'arredo in qualcosa che soddisfi le sue necessità e il suo bisogno di vivere la sua vita. Il mercato è stracolmo di offerte che vengono spacciate per soluzioni moderne ma secondo me solo quello che viene realizzato da menti attente di Architetti, progettisti o falegnamerie competenti si può veramente definire arredo moderno.... mostra di piùConsigli per il nuovo soggiorno stile moderno + tocco vintage?
(11) commentiBuongiorno Fabiana Bellini! Sopra il divano potresti mettere un quadro materico, che con i suoi rilievi e pennelate di colore diventerà il punto focale del tuo living, donandoli quel tocco contemporaneo che stai cercando. Ti faccio vedere alcune delle mie opere: astratti, figure e paesaggi. Si possono avere sia in originale che come riproduzione stampata su tela. moderno + tocco vintage? Per quanto riguarda i complementi d'arredo t'invito a guardare ResEt: una collezione realizzata con mobili di recupero, un perfetto conubbio tra il vintage e il contemporaneo. Se vuoi scoprire di più sul mio lavoro visita www.esternegretti.com Crops - 100x120 cm Cocon de brouillard - 80X100 cm Assenze - 80x100 A-malga-ma 80x120 Composizione di piccoli astratti "essenze", tutti 30x30 Passion 120x100 Puoi vedere tutte le opere QUI ResEt, complementi d'arredo: Per qualsiasi informazioni puoi contattarmi su info@esternegretti.com :)... mostra di piùrimodernare in stile moderno
(2) commenticiao no cambio infissi ma piastrelle al muro e a terra e ovviamente cucina nuova... mostra di piùStile Rustico / Moderno?
(16) commentiLa ringrazio per il consiglio. Ovviamente é un dispiacere dare in un certo qual modo una bocciatura, ad un professionista comunque valido nel suo campo che mi segue da ormai quasi un anno. La scelta sarebbe credo tra "fidarmi" del mio istinto stilistico, di mie ricerche personali, da indicare per la realizzazione al mio ingegnere (che recepisce ed esegue senza obiettare mai) o ricominciare da zero affidandomi ad un architetto che sappia non solo recepire ma anche valutare, consigliare ed in caso correggere. L'affiancamento di più figure, che mi curino separatamente l'aspetto ingegneristico/direzionale, quello rustico degli esterni e magari anche un interior designer che mi coniughi al meglio questo stile rustico con un moderno/minimal che cerco, la vedo sinceramente una soluzione un po complicata oltre che dispendiosa. Spero di non sbagliare tutto!... mostra di più- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni faFabrizio Gargano ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni faUltima modifica: 4 anni faFabrizio Gargano ha ringraziato OVEST GRANITI SRL
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Voleno Felice srl