Houzz Logo Print
alessandro_zarbo

Consigli per gestire bussola interna

alessandro_zarbo
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Ciao a tutti.


Sto per acquistare un appartamento in uno stabile degli anni '30 a Torino. L'immobile si presenta completamente da rifare, ma la volontà è quella di mantenere alcuni elementi d'epoca come porte e bussola, per uno stile rustico contemporaneo.


Purtroppo sto incontrando alcune difficoltà nel capire se possibile mantenere la bussola interna davanti alla porta di ingresso, in quanto quest'ultima verrà sicuramente sostituita da una porta blindata con unico battente rispetto a quella attuale (a due battenti).


Qualcuno può suggerirmi soluzioni per evitare di modificare i volumi della bussola (quindi spostarla più indietro)? Altrimenti l'apertura della porta di ingresso sarebbe sempre bloccata dall'appoggiarsi della stessa sulla bussola.


Grazie in anticipo per i suggerimenti.




Commenti (34)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".