Houzz Logo Print
webuser_659387771

Ristrutturazione bagno

Silvia Rossi
3 anni fa

Ciao a tutti,ho appena traslocato e mi è rimasto da ristrutturare un bagno della serie ho già troppe spese,tiro avanti ,farò tra un paio d'anni. ma ogni volta che entro in quel bagno penso che non centra niente con la mia casetta,completamente rifatta e quindi sto pensando seriamente di sistemarlo di già.. ma... 1-lascereste la disposizione dei sanitari così, sostituendo la vasca con una mega doccia o stravolgereste tutto,?2-le piastrelle del pavimento le ho già acquistate uguali a tutto il piano terra,ma che piastrelle mettere a rivestimento? 3-nel caso di una doccia walk in pensavo di mettere per terra piastrelle dello stesso colore e delle stessa serie magari a mosaico o verrebbe troppo piatto? 4-meglio doccia walk in o tradizionale.? 5 -chiudere la lavatrice con una tendina o con un soffietto? scusate il disordine e Grazie

La mia casetta��� · Maggiori informazioni

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".