webuser_847408081

Montaggio eseguito oggi in Calabria

Installazione Porte interne eseguita a Pagliarelle (Kr) - Calabria

Commenti (13)

• Franco2018
    19 giorni fa

Mi sembra un po’ fuori dal tempo .... ma se piace, ben venga. Comunque sembra un bel lavoro. Complimenti.

A me le vetrate artistiche col il piombo (non so se si usa ancora quello) son sempre piaciute: mi chiedo se ne esista una declinazione in chiave moderna/contemporanea.

• PRO
    ISEMAN Installazione Serramenti e Strutture
    Autore originale
    19 giorni fa

...se esiste una declinazione in chiave moderna /contemporanea?... credo che dipenda molto dalla capacita', dall' esperienza professionale e dalla fantasia messa all' opera di chi fa la lavorazione del vetro...

• Franco2018
    19 giorni fa

Certamente ma se si vuole spingere un certo settore bisogna anche fare proposte adeguate. Si sa, la pubblicità è l’anima del commercio.

• PRO
    Autore originale
    19 giorni fa

si si...concordo con lei

• PRO
    Autore originale
    19 giorni fa

anche se non ci tengo a spingere in quel settore..ci tengo piu' a pubblicitare i servizi che offro che il prodotto in se stesso che le aziende con cui collaboro realizzano..

• PRO
    Autore originale
    19 giorni fa

e' chiaro che nel momento in cui metto sui post i miei servizi.. vado a pubblicizzare in automatico i prodotti delle aziende con cui collaboro.. colpendo categorie interessate a quel tipo di gusti e non..

• PRO
    Autore originale
    18 giorni fa

Grazie Gilda!

• PRO
    Chiara Home Staging and Interiors
    18 giorni fa

Mi sembra un gran bel lavoro, complimenti!

Peccato per il tappeto a terra di finte cementine e gress effetto legno che a mio avviso non si abbinano alla vostra realizzazione, ma suppongo non sia opera vostra.

• PRO
    Autore originale
    18 giorni fa

... lo scopo per il quale ho postato le foto in questione non era quello di far notare l' incongruenza dell' abbinamento tra pavimento e porte.. perche' non ci vuole molto a capire che quello sia un gusto strettamente personale del cliente.. al quanto distante dal mio...naturalmente condiviso anche da chi ha realizzato il prodotto...In quanto a me... essendo l' ultimo arrivato in qualita' di Installatore mi sono occupato solo ed esclusivamente di svolgere al meglio l' installazione del prodotto a regola d' arte senza pensare piu' di tanto al contesto che ben descriveva i gusti del cliente.....

• PRO
    Autore originale
    18 giorni fa

La rigrazio per i suoi complimenti e rimango a sua completa disposizione!

Tel. 346 3184284

• PRO
    Chiara Home Staging and Interiors
    18 giorni fa

Il mio commento è piuttosto chiaro, credo, mi dispiace sia stato preso come una critica verso il vostro lavoro, anzi ero proprio convinta del contrario! Le parole hanno significato preciso ed i gusti sono certamente soggettivi. In questo forum vengono dati consigli riguardante l'aspetto complessivo di un arredo o di una finitura. Il sottolineare l'incoerenza del pavimento è un consiglio indiretto che volevo dare agli utenti che vorranno realizzare bellissimi infissi risparmiando invece malamente su altri aspetti, non una critica verso il vostro lavoro che, ripeto, mi sembra ben eseguito.

• PRO
    Autore originale
    18 giorni fa

si Chiara tranquilla!

• PRO
    Autore originale
    18 giorni fa

le chiedo scusa se la mia risposta ha avuto un effetto poco carino nei suoi riguardi...ma non ra assolutamente mia intenzione creare quell' effetto!... anzi la ringrazio molto per aver apprezzato il lavoro!... sentitamente Grazie!

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.