angela_mastromauro

consigli colore porte recuperate

@ngy
21 giorni fa

Cari Pro, dopo innumerevoli ripensamenti ho finalmente deciso di non sostituire le porte del mio appartamento attualmente in ristrutturazione e recuperarle, in quanto il design leggermente retrò non mi dispiace e la qualità della porta in legno è sicuramente superiore di quanto, a parità di budget, mi sarei potuta permettere. Considerato che si affacceranno su un ampio living, il palchetto sarà rovere, lo zoccolo l'ho voluto rigorosamente bianco e, anche se non ancora definito 100%, immagino le pareti con una palette di toni freddi dal grigio al blu, da abbinare ad una base di grigio chiaro.

Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni e ricevere qualche suggerimento per il colore delle porte. Immaginando gli stipiti bianchi, mi sono già persa nella decisione di toni caldi o freddi del bianco...scoprendo che il bianco non è semplicemente bianco.....

E poi, per quanto riguarda la porta, sono indecisa se uniformare tutto o giocare con i bianchi e grigi con la cornice interna uniformata agli stipiti, oppure osare qualcosa di più.

Vi ringrazio anticipatamente e aspetto le vostre idee!




Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.