Houzz Logo Print
angela_mastromauro

consigli colore porte recuperate

@ngy
3 anni fa

Cari Pro, dopo innumerevoli ripensamenti ho finalmente deciso di non sostituire le porte del mio appartamento attualmente in ristrutturazione e recuperarle, in quanto il design leggermente retrò non mi dispiace e la qualità della porta in legno è sicuramente superiore di quanto, a parità di budget, mi sarei potuta permettere. Considerato che si affacceranno su un ampio living, il palchetto sarà rovere, lo zoccolo l'ho voluto rigorosamente bianco e, anche se non ancora definito 100%, immagino le pareti con una palette di toni freddi dal grigio al blu, da abbinare ad una base di grigio chiaro.

Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni e ricevere qualche suggerimento per il colore delle porte. Immaginando gli stipiti bianchi, mi sono già persa nella decisione di toni caldi o freddi del bianco...scoprendo che il bianco non è semplicemente bianco.....

E poi, per quanto riguarda la porta, sono indecisa se uniformare tutto o giocare con i bianchi e grigi con la cornice interna uniformata agli stipiti, oppure osare qualcosa di più.

Vi ringrazio anticipatamente e aspetto le vostre idee!




Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".