Houzz Logo Print
michelina_de_cesare

Ristrutturazione casa

Pirata Nero
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Ciao a tutti, avrei intenzione (sfruttando la pratica del 110% ed ovviamente aggiungendo del mio dove necessario) di rimodellare tutto l'appartamento di cui allego la piantina. La mia idea sarebbe quella di avere un unico open-space ad esclusione dell'ultima stanza (Maria Sofia) ma che comunque possa avere 4 posti letto (magari 1 letto matrimoniale + un divano letto sempre matrimoniale). Inoltre, non avendo ripostiglio, avevo pensato di creare una parete in cartongesso (attualmente non c'è, quella tracciata in verde) dove ricavarci da un lato un'armadio e dall'altro un piccolo box dove riporre aspirapolvere etc etc. Inoltre, trovandomi all'ultimo piano avevo pensato di utilizzare come riscaldamento una stufa a pellet o legna, cosa ne dite? Qualsiasi suggerimento, idea è ben accetta.

Grazie a tutti e ciao ciao


Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".