Houzz Logo Print
webuser_459302880

Cosa fareste voi ?

anna
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Ciao a tutti !!!

ho bisogno del vostro parere per capire se stiamo procedendo nella direzione giusta oppure no ... perché mi hanno assalito non pochi dubbi nell ultimo periodo

Premettendo che le “ cose scontate “ non ci piacciono , in allegato trovate la piantina della nostra cucina che abbiamo pensato di disporre così , in maniera molto “ razionale “ , a L con , in ordine , lavastoviglie, lavabo , piano a induzione per poi arrivare nel l’angolo ad avere un piano d appoggio dopo di che partono le colonne , dispensina estraibile, forno e frigo che si appoggia al muro.

Ora però ci assale il dubbio , non sarebbe meglio progettarla a U utilizzando quella parete da 120 cm per magari un piano di appoggio o mensolone con sgabelli per esempio ?

Un’ Info importante e’ che tra sala e cucina pensavamo di utilizzare una parete scorrevole stile Albed o Rimadesio , in vetro


attendo vostre idee


e GRAZIEEEEEEEE





CUCINA BIANCA EFFETTO CEMENTO ,


TOP QUARZO O BIANCO EFFETTO MARMO CON VENATURE GRIGIE O GRIGIO



RETRO TOP

PIASTRELLE 50x50 CROSSOVER BLACK




Pavimento effetto grès

Effetto LEGNO color “ACERO“ ( più tendente al bianco da vivo )




Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".