Houzz Logo Print
grazia_renna

Pareti scala interna

Grazia Renna
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Ciao a tutti, sono Grazia. Ho un problema mai riuscito a debellare di umidità di risalita nelle pareti di una scala interna. Dopo l'ennesimo tentativo che mi avevano assicurato definitivo ma che non ha funzionato mi sono rotta di spendere soldi inutilmente. Per una scelta veloce e poco dispendiosa mi hanno consigliato di mettere delle pietre con fuga larga. L'idea non mi dispiacerebbe, ma essendo la scala in granito non riesco ad abbinare nessuna pietra. L'unica forse la quarzite ma non mi convince neanche. Mi sembrano grezze per il tipo di scala Avevo persino pensato di far creare delle piastrelle di forma irregolare ad un ceramista. Insomma sono abbastanza confusa Help me please.

Commenti (8)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".