Houzz Logo Print
fe412

Help Prima ristrutturazione: esistono studi che si occupano di tutto?

fe412
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Ciao a tutti. Mi chiamo Federica e con il mio compagno stiamo pensando di ristrutturare COMPLETAMENTE la sua casa d'infanzia.

Nelle mie idee vorrei buttare giù tutto, aprire un sottotetto, rimodulare gli impianti, rendere antisismica l'abitazione e chiaramente riarredarla daccapo.

Dal momento che è famoso lo stress da ristrutturazione, esistono studi che si occupano di tutto a 360° dalla fattibilità, al progetto, ai lavori passando per i permessi?

Mi scuso ma sono davvero una novellina e in famiglia non ci si è mai rivolti ad ingegneri, architetti e progettisti ma si è sempre fatto alla carlona maniera!

Noi vorremmo una casa che sia una gioia per gli occhi e un piacere da vivere. Per quanto si possa essere bravi da soli pensiamo che la mano di uno professionista possa fare la differenza.

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".