consiglio tavolo da pranzo
4 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (16)
- 4 anni fa
- 4 anni fa
Discussioni simili
CONSIGLIO DISPOSIZIONE TAVOLO DA PRANZO
(3) commentiCiao, se desideri una soluzione che non prevede l'inserimento del tavolo all'interno dell'isola l'unica soluzione è quella di inserire un tavolo allungabile che ti permette, quando non utilizzato, di guadagnare spazio. Ti mando qualche immagine dei nostri tavoli tutti rigorosamente allungabili e personalizzabili, sono ovviamente disponibili diverse misure: Visto che inserendo il divano ti rimarrebbe poco spazio puoi anche pensare di inserire un'elegante console accanto all'isola che all'occorrenza si trasforma in tavolo da pranzo a più posti: O ancora puoi inserire un "tavolino" che si trasforma agevolmente in tavolo da pranzo: www.atimspa.com... mostra di piùIndecisione tavolo da pranzo
(9) commentiNel ns profilo puoi vedere il progetto base tavolo.https://www.houzz.it/hznb/progetti/base-tavolo-pj-vj~4581472 Il committente ha fatto realizzare da un marmista il top e noi abbiamo realizzato le gambe in ferro. Un fabbro artigiano potrebbe aiutarti... mostra di piùDubbio su tavolo da pranzo
(31) commentiun'idea buttata lì da non pro: potresti spostare la porta che dà sul disimpegno notte al di là della colonna portante, visto che il disimpegno è lungo, e tra la colonna e il divano mettere una panca a muro (potendo ribaltare il divano sul lato opposto questa panca potrebbe continuare trasformandosi in un mobile per la tv, ma vedo che c'è l'apertura della finestra, devi valutare tu se sia possibile) con il tavolo in modo che non ingombri l'ingresso e a quel punto potresti inserire una penisola. Un po' come nell'esempio delle foto sotto... mostra di piùConsiglio tavolo da pranzo in vetro
(9) commentiQuello che mi sembra di vedere tra i due cristalli è la diversa lavorazione dei bordi, più rifiniti in quello meno economico. Gli spigoli sembrano più arrotondati. E' diversa anche la composizione delle gambe, ma entrambe pongono il problema di stare seduti sul lato lungo avendo le gambe che ingombrano (guarda le foto con le sedie accostate). In quello meno economico per accostarle completamente hanno messo la sedia con le gambe oltre la gamba. Per quanto riguarda la qualità dei materiali a mio avviso sono simili. Ho acquistato da Deghi (restyling low cost) per elementi bagno e mi sono trovata bene ed anche un divano (non sfoderabile, questo lo sapevo, e le gambe in ferro effetto legno di cui una rotta ma prontamente sostituita ma avevo pensato che fosse in vero legno) Se scegli quello più economico mi assicurerei sulla finitura del piano cristallo (la differenza di prezzo potrebbe anche essere dovuta a questo tipo di lavorazione). Puoi chiamare l'assistenza clienti e chiedere eventualmente delle foto più esplicative. In entrambe i siti non sono specificati gli spessori del cristallo ma puoi sempre chiedere. Verifica anche le recensioni dei clienti sugli acquisti online. Infine io penserei ad un tavolo che non intralci la seduta dei commensali.... mostra di più- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni faUltima modifica: 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa