Houzz Logo Print
webuser_371597970

Richiesta informazioni di massima

Buongiorno, la mia è una richiesta di informazioni a titolo generico: spero possiate aiutarmi in qualche modo ugualmente.


Sto cercando un appartamento da acquistare a Bologna (no centro storico ma corona semicentrale) e volevo rendermi conto dei prezzi di una ristrutturazione completa con l'ausilio di un architetto da coinvolgere per progettare e seguire i lavori di ristrutturazione. Mi rendo conto che, senza una planimetria e misure precise, le cifre possano essere solo approssimative ma le informazioni sui costi mi aiutano molto, in questa fase, per capire quanto valga la pena orientarsi su un immobile già ristrutturato oppure addentrarsi nell'avventura della ristrutturazione. Sicuramente, in merito alle misure, posso dire con certezza che l'appartamento misurerà tra i 60 e i 90 metri quadri.


Spero possiate aiutarmi e darmi tanti consigli e vi ringrazio per l'attenzione e per la disponibilità che dimostrerete nel rispondermi.


Auguro a tutti una buona giornata,


Alice Mariotti

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".