Quadri e foto in soggiorno
Elena Elle
9 mesi fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (41)
vecchiosetter
9 mesi faElena Elle
9 mesi faDiscussioni simili
LUCI E QUADRI
(3) commentiCiao Andrea, la TV avrà quelle dimensioni? Ricordati, poi, che se quello è l'angolo TV, qualsiasi luce artificiale distoglierà l'attenzione e disturberà la visione dalle trasmissioni stesse. Io cercherei di capire quanto spazio effettivamente porterà via la TV e poi arrederei la parete che rimane di conseguenza. Se vorrai dare ad ogni elemento la giusta attenzione, ti conviene posizionare la TV lateralmente e lasciarla protagonista dell'angolo che sceglierai; il restante spazio potrai "riempirlo" con stampe e applique/faretti. Non conosco, poi, l'illuminazione della stanza ma 3 applique mi paiono eccessive! Hai pensato a quelle con più bracci direzionabili? Con un solo attacco illumini in più direzioni e hai tutto lo spazio per le stampe. Oppure puoi anche prevedere una applique da un alto e una lampada da tavolo sull'altro.... mostra di piùproblema soggiorno... ho delle foto della tanza da sistemare..
(5) commentiBuongiorno Emanuela, molto belli i colori proposti da Michele Volpi.. condivido in pieno.. E non posso ovviamente non essere d'accordo con l'idea di un bel dipinto sopra il divano! :) è proprio quello che le serve per portare un tocco di colore e di emozione alla sua sala.. Se ne ha piacere può vedere alcune mie opere qui su Houzz e la collezione completa sul mio sito www.oscarfrancescutto.com e contattarmi senza impegno per info e richieste.... mostra di piùConsiglio quadri parete soggiorno
(24) commenti@vale ria direi che corisponde al vostro stile, un po’ eclettico un po’ dark, per cui se ti convince va bene così ;-) A me piacciono, la poltroncina e il paralume poi sono proprio un bel matrimonio! Mi convincono poco le mensoline sulla tv con le action figure, ma siamo sempre nel campo delle passioni personali per cui non fa testo.... mostra di piùDisposizione quadri parete soggiorno
(5) commentiBuonasera Donatella, purtroppo non c'è nessuna foto allegata al suo messaggio. La pregherei di inviarci più di una foto in modo da capire meglio il contesto, oltre ovviamente ai quadri che vorresti appendere. Buona serata... mostra di piùvecchiosetter
9 mesi faUltima modifica: 9 mesi faSemplice utente non pro
9 mesi faUltima modifica: 9 mesi favale ria
9 mesi faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
9 mesi faNina
9 mesi faElena Elle
9 mesi faNina
9 mesi faElena Elle
9 mesi faFrancesca
9 mesi faFranco2018
9 mesi faFranco2018