Houzz Logo Print
webuser_181715566

Arredamento sala

Buongiorno a tutti vorrei arredare la mia nuova sala utilizzando i mobili che già Possiedo in particolare un mobile TV nero con alcuni cassetti verde oliva e un tavolo in vetro nero con sedie nere . anche il mio tappeto sarebbe nero con inserti bianchi... devo comprare il divano (angolare o penisola?) e pensavo di prenderlo grigio perla.... la signora che ci vende casa ha delle belle tende crema e arancio e potrebbe lasciarmele però sono in dubbio sul fatto che si possano o meno intonare al mobile... Vorrei inoltre fare una parete della sala colorata magari grigioperla ma non so se poi diventino troppi colori tutti insieme.. in tal caso voi pitturereste la parete dietro il mobile TV e dietro al divano o lasceresti tutto bianco? Grazie mille a tutti

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".