ceca_recife

Ristruturazione Bagno

ceca_recife
il mese scorso

Buona sera! Questa è la prima volta che scrivo qui e vorrei ringranziare a chi potrà aiutarmi con dei consigli che prometto fare tesoro.

Ho un bagno da ristrutturare largo 195cm - lungo 428cm e alto 315cm. Vi allego foto per darvi un'idea di come è fatto. La mia domanda sarebbe: come posso approfittare al massimo questo spazio, considerando anche che ho la finestra in mezzo a dove vogliamo fare una grande doccia lunga tutta la larghezza del bagno e ricavare una nicchia salendo un po quella finestra. Dettaglio: no ho una zona lavanderia, cosi pensavamo di trovare un posticino sempre nel bagno, magari indietro la porta.

Mi scuso per gli sbagli che di sicuro sto facendo e ringrazio a chi mi potrà aiutare con dei consigli.

Commenti (2)

• vecchiosetter
    il mese scorso
    Ultima modifica: il mese scorso

Sposta la porta d ingresso in modo da avere una paretina da 65 cm, facci un armadio a muro per lavatrice e biancheria (se vuoi anche asciugatrice fallo da 120 ) a segire bidet e wc, nella parete opposta lavabo/i ed in fondo come vuoi tu la doccia

Ovviamente può anche esser ribaltato, dove ti è più comodo far gli scarichi e Spostare porta

• Conceição Silva
    il mese scorso

Vorrei ringraziarla per i preziosi consigli che mi ha dato. Per me è tutto perfetto xomecome ha suggerito lei. Prenderò spunto per farlo proprio così. Grazie mille #vecchiosetter

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.