Houzz Logo Print
fedefeed

Consiglio rivestimenti bagno

Federica
3 anni fa

Buongiorno, a breve inizieranno i lavori nella casa appena acquistata e avrei bisogno di un consiglio per il bagno. Inizialmente eravamo certe che avremmo utilizzato delle classiche piastrelle metro bianche come rivestimento per le pareti, ma ci siamo poi innamorate di un mobile bagno con piano lavabo in grés effetto marmo (modello simile a quello in foto) che probabilmente stona con le piastrelle descritte. Inoltre, considerando che si tratta di un bagno lungo e stretto (1,30 x 5 m circa, con doccia e finestra sul lato corto opposto alla porta mentre sanitari e mobile sono sulla stessa parete lunga) e che il pavimento sarà un parquet rovere a spina italiana, lo stesso marmo anche a parete ci sembra non adatto. Ci piacerebbe come rivestimento per la doccia, ma per la parete con lavabo non sapremmo come risolvere. Voi cosa consigliate? Spero di essermi spiegata a sufficienza, grazie in anticipo a tutti!


Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".