Houzz Logo Print
claudia_dall_ier

Abbinare mobili e colori accessori bagni

Claudia
3 anni fa

Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto e penso che non sarà nemmeno l'ultimo in questo periodo :)
Ho Scelto le piastrelle dei bagni tra quanto disponibile a capitolato.
Per il bagno al piano terra con doccia, visto che per terra ho la piastrella effetto legno chiaro che vedete in foto su tutto il piano(bagno compreso) ho scelto il color sabbia. Così l'han definito loro, io che non son del campo posso dirvi che se non rende bene la foto, i colori rendono più sul beige rossino che sulla scala di grigi.
In pratica ho messo le mattonelle tipo mattoncino fine in tutta la. Doccia e una fascia in orizzontale in mezzo al resto del bagno.

Nel. Secondo bagno che si trova al piano di sotto il pavimento è tutto con 60x60 cemento Grey (sempre come piastrella da foto) come bagno ho scelto l'altro.capitalato con le sfumature del nero e grigio.

Ho usato le piastrelle chiare (quelle grige no perché non erano proprio uguali al pavimento) e ho fatto il fascione come in foto, solo un po' più fine.
La Domanda ora è... Che colore posso abbinare i mobili, accessori tipo tappeto, asciugamani, tende ecc?
Mi preoccupa più che altro il primo sabbia che non conosco bene come colore.

Grazie mille

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".