Houzz Logo Print
webuser_199015841

Quali tende sono più adatte per la camera da letto e il salone?

Ci siamo trasferiti da poco, abbiamo scelto per la camera da letto un bel verde salvia per le pareti e in tutta la casa un laminato miele. La camera da letto ha una grande finestra (a noi piace davvero molto) ma non riusciamo a trovare idee per la tenda.

Lo stesso dilemma, ma più complicato ancora si ripete per il salone: finestra + porta finestra in un piccolo salone con angolo cottura. Qui cerchiamo una tenda funzionale e leggera ma non abbiamo idea di cosa scegliere. Ci aiutate?


Qui sotto la finestra della camera da letto: i mobili sono bianchi (armadio e comodini) poi abbiamo un comò e un vecchio tavolo in legno ereditati dalla nonna.


Qui sotto invece la finestra e portafinestra del salone con angolo cottura: la cucina e il tavolo sono neri e il resto dei mobili è bianco.





Aspetto i vostri suggerimenti. Nel corso della ristrutturazione i consigli letti in questa sezione ci sono stati di grande aiuto, ora spero che risponderete anche a noi! :-)

Grazie in anticipo,

Francesca



Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".