Houzz Logo Print
elena_iurasco

Costruire un bagno da zero.

Elena Iurasco
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Buonasera a tutti, avrei bisogno di un consiglio.. Premetto innanzitutto che stiamo parlando di un appartamento 2 piano, vecchio anni '30 con bagno sul balcone!!! Allego la planimetria.. Colonna di scarico sul balcone, vorremmo costruire un nuovo bagno vicino all'ingresso sulla destra eliminando completamente il bagno fuori, lasciando il balcone libero.. Non vorremo nemmeno sacrificare la camera 1.. quanto può essere fattibile portare lo scarico del bagno in casa calcolando che sono più di 8metri di distanza dallo scarico principale. Stiamo impazzendo perché ci dispiacerebbe non trovare una soluzione e dover per forza sacrificare la camera 1 ..

Grazie a tutti ..


..

Commenti (25)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".