Houzz Logo Print
loretta_doganiero

Superecobonus 110%

Mi rivolgo ai pro secondo voi una villetta a schiera rientra nella categoria di blocco indipendente per poter usufruire del bonus? In autonomia e senza aver bisogno che anche altri vicini facciano la ristrutturazione? Premetto che il tetto è di proprietà e non è in condivisione, inoltre nom c'è condominio. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere

Commenti (4)

  • PRO
    Architetto Marco Finardi
    3 anni fa

    Ciao Loretta,

    innanzitutto ci tengo a precisare che siamo tutti in attesa dei decreti attuativi che specificheranno meglio gli aspetti inerenti le modalità.

    Ma in linea di massima ti posso dire, con discreta sicurezza, che la tua villetta dovrebbe rientrare.

    Ovviamente stiamo parlando di Ecobonus e Sismabonus, non opere edili in generale, questi rientrano nelle detrazioni del 50%

  • loretta_doganiero
    Autore originale
    3 anni fa

    Architetto finardi la ringrazio innanzitutto per la risposta . Si certo, parliamo di tutte quelle opere che riguardano nel complesso il superbonus 110% che mi sono studiata bene. Ci sto dietro da quando era ancora una bozza accennata e cmq nel decreto legge non si parla specificatamente delle villette a schiera. Per quello volevo capire in che tipologia rientravano.

  • loretta_doganiero
    Autore originale
    3 anni fa

    Nessun altro che mi potrebbe aiutare?

  • loretta_doganiero
    Autore originale
    3 anni fa

    Cari pro avendo una villetta sviluppata su tre livelli sarebbe fattibile lasciare riscaldamento tradizionale, ovvero termosifoni su i primi 2 piani e mettere riscaldamento a pavimento solo in mansarda?

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".