Houzz Logo Print
utente_vl

Soluzioni living-cucina in open space

Valeria
3 anni fa

Ciao a voi del forum,
finalmente casa, piccola, ma tutta e solo per me.
Mi piacerebbe ricevere vostre idee e consigli sulla soluzione living-cucina, in quanto la "predisposizione" come da progetto non mi entusiasma affatto.
Il budget è quello che è... ma vorrei cercare di creare un ambiente giovane e dinamico.
Amo cucinare e per quanto possibile mi piacerebbe una cucina spaziosa e funzionale possibilmente senza doverla "appesantire" con un'unica armadiatura lineare di pensili a parete.
Per quanto riguarda il living nonostante gli spazi ridotti a disposizione non vorrei rinunciare ad una comoda postazione tv, magari optando per un divano con sedute estraibili all'occorrenza.

Il soggiorno confina con un piccolo disimpegno e quindi la camera da letto.
L'appartamento è in costruzione quindi avrei la possibilità di giocare ancora con tutti gli attacchi e le luci.
Spero nella vostra collaborazione e grazie in anticipo!

V.



Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".