Houzz Logo Print
stefania450

Consiglio cambio camere (pittura/pavimento/arredamento)

Stefania
3 anni fa

Buonasera a tutti, ho acquistato un appartamento ma non mi piacciono i pavimenti (parquet) delle due camere e relativi colori delle pareti. Essendo ambienti abbastanza piccoli vi chiedo un consiglio.
Io pensavo ad un parquet (o laminato?)con listoni più grandi e più chiari ma accetto consigli, anche per le pareti.
Nella camera più grande c è il letto e un mobile marrone scuro e nella camera piccola c è l armadio che occupa tutto un lato e di colore bianco nelle ante, wenge nella struttura.
Nella cameretta volevo mettere una libreria a muro sul lato lungo simil Lago cioè “a intreccio” e una scrivania sospesa (meglio se ripiegabile). Nella camera ci deve stare il letto un comó e i due comodini affianco al letto.
Da capire anche se cambiare lampadario e cosa mettere.

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".