Quale cucina con pavimento nero?
6 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (14)
- 6 anni fa
Discussioni simili
Quale colore per il muro della cucina? E quale per il paraspruzzi?
(2) commentiCiao, anche per me con il grigio non otterrete l'effetto di svecchiamento che desiderate. Una soluzione potrebbe essere questa come da figura. Trovo che l'ambiente si avvicini molto al vostro e manterrei questo stile, fossi in voi. Nessun colore per le pareti o paraschizzo. Lascerei tutto bianco e punterei su un pavimento bello importante, limitandomi alla zona cucina.... mostra di piùCucina moderna con pavimento in cotto
(8) commentiCiao Beatrice, sono d' accordo con Federica Desantis con lo stile industrial, perchè il moderno proprio no; Soprattutto per il fatto che oltre al pavimento in cotto, hai gli infissi in legno e la porta classica. Anzi, a proposito della porta e scusami se dico una corbelleria...ma non potresti eliminare i quadrotti? Avrebbe subito un aspetto più attuale ed eventualmente come consigliato da Monica Taroni, la vernicerei, anche di un colore stravagante, per poi richiamare con accessori da cucina. Il rivestimento in mattonelline anche io lo eliminerei e insieme con la cucina nuova, perchè se ho capito bene devi sostiuire il mobilio, rifarei un paraschizzi nuovo.... mostra di piùprogetto nuova cucina, bianca & piano granito nero?
(7) commentiCiao Valentina, io ho scelto una cucina simile alla tua. Il pavimento è scuro (moka), la cucina laccata bianca e piano in dekton antracite con venature. Ho scelto il dekton perché me lo hanno indicato come materiale resistente ed io la cucina la voglio usare senza problemi. Anche il paraschizzi sarà uguale. Per dare più calore alla cucina, ho inserito anche delle parti in “legno”. Ti allego un rendering dell’effetto, così ti fai un’idea, e ti aggiungo anche una foto del top che ho scelto.... mostra di piùconsiglio abbinamento colori cucina con pavimento granito rosa porrino
(14) commenti@Silvia Camporeale grazie davvero per i consigli. Devo dire che è il nostro dubbio principale. Anche io avevo pensato ad una cucina bianca anche se mia moglie preferirebbe un top chiaro con cucina nelle tonalità del grigio o scura per praticità nella pulizia. Però voglio evitare che diventi troppo pesante con pavimento molto pieno e cucina scura. Se optassimo per cucina bianca e top scuro, consiglia un bianco laccato o qualcosa di diverso? Snack legno in entrambe le opzioni? Ci stiamo perdendo in mezzo a tutte le opzioni dei colori....!... mostra di più- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni faUltima modifica: 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni faUltima modifica: 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio