webuser_321099842

Quale cucina con pavimento nero?

Ely
5 mesi fa

Buongiorno,

chiedo un vostro suggerimento per una cucina esposta a nord con una finestra e una porta finestra che da su un ampio terrazzo all'ultimo piano con pavimento scuro in Gres porcellanato nero 60x60.

Dopo anni di cucina laccata bianca Lucida e minimal, in questa nuova casa vorremmo un ambiente più caldo, rigoroso ed elegante, ma siamo in “crisi” su quale mood dare alla cucina.

Volevamo mettere sulla destra le colonne attrezzate con: frigo, forno, etc. (3.60) e sulla sinistra la parte di lavandino e piano cottura a induzione, etc. (4.20) e "chiudere" con una penisola di 180X80.

Ci piace il modello Arredo3 Kalì, con ante in Rovere Termocotto così come le

colonne attrezzate, mentre le basi e il piano in laminato effetto marmo.

Ci piace molto anche una cucina proposta da Lube, modello design collection Lux 04, questa volta con basi in Rovere Termocotto e ante e colonne in metallo ossidato. (gold)

Cosa ne pensate? Sono abbinamenti troppo azzardati visto il pavimento scuro? Tenete per favore in considerazione che gli infissi sono in noce e non vogliamo mettere tende proprio per non limitare la visuale sul terrazzo dove sono presenti diverse piante con vasi in resina color metallo scuro.

Attendo un vostro parere. Grazie!


Pavimento nero



Piantina:



Cucina Lube Clover Lux 04



Effetto marmo:




Commenti (14)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.