Houzz Logo Print
pinosan

Consiglio Colori pareti!!

pinosan
3 anni fa

Salve, dopo la sosta per il covid 19, i lavori di ristrutturazione del mio appartamento stanno procedendo velocemente, ma ho ancora bisogno del vostro aiuto per scegliere il colore delle pareti,che tipo di paraschizzi mettere.

Ricapitolando: appartamento di circa 120 mĀ²situato a Napoli al settimo piano, luminosissimo.

Il pavimento che metterĆ² in tutta la casa ĆØ questo Cesar Relate Blu Reef

La cucina ĆØ una Scavolini modello LIBERAMENTE con isola, con pensili e colonna frigo e forno color Grigio Selce SCAV 322 mentre la parte bassa e frontale dell'isola sono del colore Rovere Landscape SCAV 922, nell'open space ĆØ stata ricreata una controsofittatura come questa


mentre in corrispondenza dell'isola ho fatto realizzare un struttura sempre in cartongesso dove verrĆ  sospesa questa cappa https://elica.com/IT-it/cappe/isola/juno ed inserirĆ² dei faretti sempre in cartongesso.


Quindi vi chiedo: considerando tutti gli elementi che vi ho descritto sopra, di che colore dovrei dipingere le pareti? dovrei utilizzare dei colori tono su tono? e per il paraschizzi che piastrelle mi consigliate? Grazie

Commenti (8)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere piĆ¹ questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".