Houzz Logo Print
elena_scolozzi

Cucina a pentagono

Salve dovrei arredare una cucina a forma pentagonale. Allego una foto della pianta e di come è ora più o meno. Grazie

Commenti (11)

  • Elena Scolozzi
    Autore originale
    3 anni fa



  • Elena Scolozzi
    Autore originale
    3 anni fa




  • Virginie P.
    3 anni fa

    @Elena Scolozzi, pareti fuori squadro, rientranze, pareti diagonali, non sono problemi per i mobilieri specializzati in cucine. Hanno esperienza di casi come il tuo e anche più complicati. Cercane uno bravo, tramite passaparola di amici e parenti o con buone e vere recensioni sul web, vedrai che progetterà la tua nuova cucina su misura risolvendo ogni problema dovuto a planimetrie particolari. In bocca al lupo.

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    3 anni fa

    Io proporrei una cucina su misura tutta in acciaio inox. però ci mostri tutta la piantina? il muretto si potrebbe togliere?


  • PRO
    Andrea Vertua Architetto
    3 anni fa

    Come dice @officine Colombo (mannaggia non ho ancora imparato a taggare 🤨) una visione più ampia della planimetria potrebbe essere utile. Anche perché vedo che c’è una parete lunga e potrebbe anche darsi che non serva concentrare tutto in quell’angolino come ora

  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    3 anni fa

    una cucina su misura sarebbe l'ideale..realizzata su un sano progetto ed in base alle sue esigenze Elena

  • PRO
    Andrea Vertua Architetto
    3 anni fa

    @vecchiosetter grazie, ma credo funzioni solo dal PC 🧐

  • PRO
    Falegnameria Grelli
    3 anni fa

    Un bravo artigiano la realizzerà senza problemi

  • vecchiosetter
    3 anni fa

    No io lo faccio dall iPhone... guarda:

    @Andrea Vertua Architetto



  • PRO
    Andrea Vertua Architetto
    3 anni fa

    @vecchiosetter ora ho capito grazie! io usavo l’app per questo non funzionava 🤓

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".