consiglio RISTRUTTURAZIONE
MARIANNA COZZOLINO
10 mesi fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (10)
Matteo Magnabosco
10 mesi faDiscussioni simili
consiglio ristrutturazione
(4) commentiBuona sera Tato lab. Devo ammettere che non è così grave come sembra se non fosse per la forma dei bagni. Un idea l'avrei pure ma mi comprenderà se le dico che non è semplice riassumere tutto in 2 righe e fornirle dei disegni. Se interessato può inoltrarmi senza impegno i file dwg all'indirizzo email michelerutigliano88@hotmail.it. Sarò lieto di aiutarla. Saluti http://michelerutigliano.houzz.it/... mostra di piùconsiglio ristrutturazione - bagno e ingresso
(7) commentiIo non sopporto i bagni senza finestra. Creerei un secondo bagno al posto della cucina, con un antibagno da utilizzare anche come lavanderia. La cucina la lascerei sulla parete del soggiorno attigua al bagno, per facilitare gli allacci e la camera che nel tuo disegno è adibita a studio, la lascerei nella zona giorno e ci creerei una zona tv separata dalla zona giorno, con un divano letto, da adibire a stanza degli ospiti, in caso di necessità. Se non occorre la terza camera, la annetterei completamente alla zona giorno, aprendola del tutto. A seconda dei tuoi gusti, decidi se preferisci tenere l'ingresso separato da una porta, anche in vetro decorato, uguale a quella che divide il disimpegno della zona notte dalla zona giorno, oppure se preferisci un ambiente unico, immediatamente aperto sull'ingresso. Di seguito, le due soluzioni: Oppure, sacrificando un po' una delle due camere rimaste, potresti allargare un po' il ripostiglio ed eventualmente anche annettere il bagno alla camera di sinistra. Buon lavoro!... mostra di piùConsiglio ristrutturazione
(4) commentiSalve, io personalmente preferisco la seconda versione perché mi piace una zona filtro dove magari potrebbe mettere un soppalco e dei faretti per illuminazione. la casa è grande quindi le consiglio di ridurre di circa 1,30 mt la cucina e di realizzare un secondo bagno, anche le cieco. qualora volesse maggiori informazioni mi contatti cordiali saluti silvia Cubeddu... mostra di piùconsiglio ristrutturazione
(1) commentiSalve signora Maria, se è interessata le possiamo proporre un preventivo senza impegno con l'utilizzo della realtà virtuale per vedere in anteprima come diventerà la sua futura casa. Le offriamo questo servizio gratuitamente. Se è interessata ci scriva pure.... mostra di piùMARIANNA COZZOLINO
10 mesi faRAIMONDO MASU TEAM
10 mesi faUltima modifica: 10 mesi favecchiosetter
10 mesi faUltima modifica: 10 mesi faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
10 mesi faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
10 mesi faBartolomeo Fiorillo
10 mesi faUltima modifica: 10 mesi faSemplice utente non pro
10 mesi faUltima modifica: 10 mesi faSemplice utente non pro
10 mesi faUltima modifica: 10 mesi faMARIANNA COZZOLINO ha ringraziato Semplice utente non pro
Architetto Marco Finardi