Houzz Logo Print
denis_vitali

Lampadari/illuminazione in cucina, sala/salotto

Denis Vitali
3 anni fa

Buongiorno,

devo scegliere i lampadari per la mia cucina e la zona sala/salotto.

Allego un'immagine della planimetria e dei punti luce.

Le 3 stelle indicano che i punti luce sono a muro mentre il punto in cucina indica che è un punto luce a sospensione. Ho anche indicato il tavolo in sala e la parete TV.


1) Cucina: come detto in cucina ho un punto luce a sospensione. Allego foto della cucina per avere consigli su che lampadario montare


2) in sala/salotto, come indicato dalle 3 stelle, ho 3 punti luce a parete. La mia idea sarebbe quella di montare due applique a muro per la parete TV e la parete adiacente a quella TV mentre per l'altra parete, visto la presenza del tavolo (a fianco al punto luce c'è una porta finestra di 100x250cm), preferire montare un lampadario a sospensione che cade proprio sul tavolo in modo da avere una maggiore illuminazione che ne pensate?


Ovviamente vorrei acquistare dei lampadari/applique funzionali, pratici e anche esteticamente carini ma senza svenarmi.


Grazie





Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".