Houzz Logo Print
webuser_164064974

Progetto Online

Per una consulenza da remoto riguardante la ristrutturazione della propria casa o del proprio locale commerciale è possibile ricorrere al servizio Progetto Online. 
Attraverso questo servizio riceverete una relazione tecnico illustrativa, planimetrie dettagliate, layout funzionali, rendering, schema elettrico con indicazione punti luce e planimetria demolizioni/costruzioni, tutto perfettamente in linea alle vostre esigenze.
Basterà inviare un’email con la planimetria dell’immobile da ristrutturare ed una descrizione delle proprie necessità.
Sarete ricontattati per una prima consulenza e solo dopo deciderete se acquistare il Progetto Online, ricevendo il tutto in quattro giorni lavorativi dal momento della conferma di acquisto.

 
E' possibile richiedere una brochure con degli esempi ed il listino prezzi.

Commento

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".