Houzz Logo Print
alice_tosi71

Disposizione arredo open space

Alice
3 anni fa

Buongiorno a tutti, sono in cerca di idee relative alla disposizione dei mobili nel mio open space soggiorno - cucina. Considerato che la cucina va posizionata come indicato in progetto per la presenza degli attacchi acqua e gas su quel lato e di una colonnina a tutta altezza, che separa l'ingresso, avevo pensato a una disposizione del divano come nella foto sotto, in modo da posizionare la tv di fronte al divano al di sopra di mobiletti con funzione anche di contenitori accessori cucina. In questo modo avrei il tavolo però lontano dalla cucina, nella parete opposta.

Avete altre idee per collocare divano e tavolo senza far sembrare lo spazio schiacciato e ristretto?

Gli attacchi della tv non sono un problema in quanto ci sono su tutti i muri (eccetto lato cucina).

Grazie mille delle idee


Ciao a tutti


Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".