Houzz Logo Print
webuser_289686984

suddivisione spazi appartamento

vita nuova
3 anni fa

Buongiorno a tutti,

sto acquistando una casa per me e i miei 4 figli adolescenti. Ho trovato questo appartamento da ristrutturare ma vorrei un consiglio per capire se può fare effettivamente al caso nostro. L'ideale sarebbe ricavare 4 camere singole e una matrimoniale, oppure 2 singole+1 doppia + la matrimoniale, tre bagni anche piccoli ma completi e la zona giorno.

Non sono una gran cuoca e non amo cucinare, non abbiamo spesso ospiti ma passiamo molto tempo insieme a tavola e in soggiorno.

Quando avrò selezionato l'immobile da acquistare, mi rivolgerò sicuramente ad un professionista per avere un progetto e per ottimizzare il budget a mia disposizione, ma per essere sicura di cosa acquistare vorrei capire quale soluzione sarebbe meglio per noi. Allego la planimetria della situazione attuale, è possibile aprire finestre nuove se servono ma il vano scala deve rimanere.

Grazie a chiunque volesse darmi un consiglio :)


Commenti (32)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".