Houzz Logo Print
valentina_emme

consiglio colore pareti

Buongiorno a tutti, chiedo consiglio per quanto riguarda il colore alle pareti della mia mansarda. Abbiamo già messo fissativo coprente ed avremo nei prossimi giorni una o due mani di bianco. Alcuni piccoli angoli o piccole pareti verranno fatte bianco glitter per accentuare la magnifica luce che entra ma il dilemma è: le due piccole pareti principali le facciamo verdi o color petrolio? E che e Decorazioni scegliamo fra quelle trovate? Vi allego foto soprattutto del pavimento della mansarda, dei colori sulla quale siamo indecisi (foto prese da pinterest) e delle decorazioni, Che verranno fatte a mano probabilmente color oro.spero mi possiate aiutare

Commenti (10)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".