webuser_518127833

Disposizione arredamento in salone open space

Francesca C
il mese scorso

Buongiorno!

Ho un gigante "design dilemma" che vorrei condividere come voi. Sto ristrutturando il mio appartamento e ho creato un open space con cucina e salone, molto ampio. Ho progettato la cucina, ma ora sono molto indecisa per il salone... è un rompicapo e sebbene lo spazio sia abbastanza grande, non riesco ad organizzarlo come si deve!

Sotto vi allego qualche screen del progetto che sto facendo, con un paio di tentativi e una foto dello spazio (anche se è prima della ristrutturazione, quindi si vedono muri che non ci sono più).

La casa attualmente è vuota, quindi non ho nessuno di quei mobili ma sono abbastanza certa che il tavolo avrà quella disposizione (così o girato di 90° forse)... tutto il resto è un punto interrogativo però. Credo che sceglierò un divano a 3 posti (quindi indicativamente 2x1 mt) e un mobile TV abbastanza piccolo di profondità.

Che ne pensate, avete qualche suggerimento da darmi? :O

Commenti (15)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.