cristina_montiroli

consigli acquisto casa

Cristina
11 mesi fa

Buongiorno a tutti ,
cerco disperatamente un aiuto visionario 😅.. io e il mio compagno avremmo trovato la nostra prima casa ,è di 85mq commerciali , ha una serie di cose che cercavamo e per di più vicino alla famiglia .. è una casa completamente da ristrutturare, allo stato originale ,salone cucina e camera patronale si affacciano con porta finestre sul balcone che si allarga con un terrazzo di fronte al salone , mentre la finestra del bagno e della cameretta si affacciano sulla chiostrina , all’ingresso sulla sinistra è già esistente un armadio a muro .. quello che vorremmo riuscire a fare ed è per questo che vi scrivo poiche non ho idea di quanto sia fattibile, è gestire al meglio gli spazi, riuscire ad allargare un po’ la cucina in modo da renderla vivibile, magari per pranzare in due ( niente sgabelli e piani alti), riuscire a fare una cabina armadio chiusa in modo tale da non posizionare l’armadio (come è ora) di fronte al letto e non poter avere la tv di fronte ... o comunque tutte le idee e spunti riguardo architettura ma anche design anche rivoluzionando completamente la casa sono sicuramente ben accetti !! 😃
Vi allego la piantina ..
Vi ringrazio per la vostra attenzione e buona giornata a tutti !!

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.