Houzz Logo Print
monica_bambini

Disposizione camera da letto

Buonasera a tutti, stiamo ristrutturando un appartamento e quella che vedete qui sotto sarà la nostra camera da letto.
Nella prima foto trovate la proposta che ci hanno fatto, con armadi su una pedana, sopra si troverà un controsoffitto in certongesso e letto davanti agli armadi, per avere la parete davanti e dia fianco libera (per un eventuale Comó, tv, ecc...). Il problema è che a me non convince, mi sembra un letto buttato lì senza logica.
La seconda foto invece è quello che avevamo pensato noi, con sempre l’armadio nella stessa parete (senza pedana ma con controsoffitto) e il letto messo nell’altro a parete con comó, tv, ecc.. davanti.
Cosa ne pensate? Quale vi sembra la soluzione ottimale? Pensate ci possa essere una terza opzione?
Grazie mille per l’aiuto!

Commenti (24)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".