Houzz Logo Print
michela_paliotta

colore corridoio (grigio che tende al blu)

Buongiorno a tutti! Ispirandomi a questa foto qui su houzz ho deciso di fare il corridoio della nostra casa grigio scuro: sarà poi completato da gres effetto legno rovere, porte bianche, battiscopa modanato da 10 cm bianco. Avevo scelto da mazzetta del colorificio il colore su cui ho il dito appoggiato (4005). Ma con mia grande sorpresa, ieri quando l'imbianchino ha finito il suo lavoro, mi sono accorta che a seconda della luce il 30% delle volte sembra un bel grigio e il restante 70% delle volte sembra quasi un color carta da zucchero. Ho sbagliato tinta? Vale la pena rimediare? La luce dei faretti (4 da 600 lumens cad, che non sono ancora collegati) potrebbe cambiare qualcosa? Vi allego per prima la foto di "ispirazione", la seconda la mazzetta da cui ho scelto il colore e a seguire diverse foto da diverse angolazioni del risultato finale (ovviamente i lavori sono da ultimare e lo zoccolino ancora da posare, così come porte, interruttori, ecc)

Commenti (18)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".