Houzz Logo Print
gaetano_tufo

Sauna Finlandese su terrazzo

Gaetano Tufo
3 anni fa

Buonasera, avrei intenzione di realizzare una piccola sauna finlandese con dimensioni esterne di circa 2 metri o poco più di altezza, 2 metri di larghezza e 180 cm di profondita. Il tutto verrebbe realizzato in legno, e poggiata sul pavimento del terrazzo che è di proprietà esclusiva. Verrebbe ancorata ad una parete con staffe lasciando tra la sauna e la parte dai 3 ai 5 cm.
Vorrei sapere se per tale realizzazione necessito di autorizzazioni comunali, se devo presentare qualche pratica, oppure può rientrare in una opera libera. Preciso che non vi è nessuna intenzione di creare un locale da adibire ad abitazione, sarebbe solo ed esclusivamente una piccola sauna anche perché le dimensioni interne sarebbero circa 180 cm di larghezza con una profondità di 160 cm ed una altezza di 185 cm.
Saluti e grazie anticipatamente.

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".