francescuttooscar

Arreda la tua casa e fai una buona azione!

Buongiorno a tutti!

Manco da un po' qui su Houzz per impegni personali e lavorativi e quindi, in primis, spero di trovarvi tutti bene ed in salute.. che di questi tempi non è più una cosa così banale da dire purtroppo..

Torno oggi per comunicarvi questa iniziativa che ho potuto lanciare grazie alla collaborazione con il sito Pitturiamo.com e che vi permette di arredare le vostre pareti (o mensole che adesso va così di moda) e contemporaneamente dare un mano in questo momento così difficile.

Effettuando infatti una donazione alla Protezione Civile attraverso l'apposito conto corrente (o eventualmente ad un altro ente, ospedale, ecc. a vostra scelta -previa comunicazione all'artista) riceverete direttamente a casa vostra un dipinto a scelta tra gli ormai centinaia donati dagli artisti a favore della lotta contro il Coronavirus.

L'importo quindi viene INTERAMENTE devoluto!

Il tutto nella più totale semplicità e trasparenza, voi effettuate direttamente il bonifico e ne inviate copia all'artista e alla redazione di Pitturiamo e il dipinto (o i dipinti, non ci sono limiti all'amore per l'arte e alla solidarietà) vi viene recapitato direttamente a casa!

A voi rimane soltanto la "fatica" di appenderlo! ;-)

E la sensazione di aver dato il vostro contributo!!

Questo il link con tutte le info utili:

https://www.pitturiamo.com/it/donazione.html

e qui potete visionare tutte le opere:

https://www.pitturiamo.com/it/quadri-moderni/in-donazione.html

Questo era quello che io avevo da offrire e mi sembrava doveroso non starmene con le mani in mano in questo momento, adesso passo la "palla" a voi.. se volete e potete partecipare, quale occasione migliore di questa per riempire finalmente quella parete vuota da così tanto tempo? :)

Commento

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.