Houzz Logo Print
webuser_346783492

Aiuto in cucina

Buongiorno a tutti ,
in questo periodo di quarantena sono in preda a dubbi e nuove idee per la casa , quindi sono di nuovo qui a chiedere il vostro aiuto prima di agire appena arriveranno tempi migliori ...
Intanto vorrei chiedere un vostro parere sulle piastrelle paraschizzi della cucina , considerando lo stile generale della casa verso il moderno ,le vedete proprio fuori luogo ? Se si come rimediare ? Tra l'altro erroneamente sono state montate anche dietro la porta invece di fermarsi a livello dei pensili. Il pavimento e' un laminato grigio effetto legno .
Inoltre vorrei sapere come proteggere il muro vicino al tavolo che si sta riempiendo di macchie .
Insomma accetto consigli e critiche in generale per migliorare la situazione . Grazie a tutti !

Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".