Houzz Logo Print
vittoria_rauccio

scelta tavolo e sedie

Chiedo per la prima volta un suggerimento a voi per la scelta di tavolo e sedie di una zona pranzo situata nella taverna interrata di una villetta a schiera. L'ambiente è spazioso (50 mq) e sarà organizzato in zona pranzo e zona salotto (in una zona vicina al tavolo ma rientrante, una specie di nicchia, ci sarà una zona studio) e sarà per lo più adibito a ricevere ospiti (eccetto lo studio). A pavimento sono state posate piastrelle 60x60 colore greige (in grigio intermedio caldo) e non c'é alcun mobile definitivo. Abbiamo scelto il tavolo Bonaldo Art in noce canaletto con basamento antracite 2 metri per 1, allungabile a 3 metri. Siamo abbastanza convinti del tavolo e soprattutto del piano in legno, altri materiali rischierebbero di fare risultare l'ambiente molto freddo essendoci già le piastrelle a terra. Circa le sedie invece siamo confusi: ci piacerebbe dare un po' di colore con 6 sedie di 2 o 3 colori, ma uguali o diverse? che ne pensate?

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".