Houzz Logo Print
famiglia_corsetti

Come uniformare il prospetto esterno di una villa

Buongiorno a tutti.

Ho un bel dilemma. Siamo in fase di ristrutturazione di una villa e riflettevo su come rifare l'esterno della facciata anteriore. Il problema è che i precedenti proprietari hanno chiuso un portico con finestre e quindi mi ritrovo esteriormente finestre rettangolari e finestre circolari. Il tutto non è piacevole al primo sguardo. Cosa fareste voi per dare una uniformità? Purtroppo da questa decisione dipendono tante cose, ad esempio l'acquisto delle nuove finestre. Prevedo di togliere la'ttuale pergola anteriore e sostituirla con una moderna bianca.

In allegato potete vedere meglio l'esterno delal facciata. A destra il portico richiuso, che sembra totalmente slegato con il resto della casa

Grazie in anticpo per le risposte

MAssimiliano




Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".