Houzz Logo Print
rcozzutto

Open space da sistemare al meglio

rcozzutto
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Ecco come si presenta la zona giorno del mio appartamento di circa 100 mq. Attualmente io non ci vivo ma, nel caso volessi ritornare a casa, vorrei sistemarlo al meglio senza dover fare lavori che comportino abbattimenti di pareti o rifacimento del pavimento. Come si può vedere l'ingresso è aperto , diviso solamente da una composizione di cubi neri che verrebbe tolta. Al suo posto vorrei sistemare una quinta in cartongesso alta quanto la porta di entrata e lunga abbastanza da schermare l'attuale zona pranzo, senza però togliete luce all'ingresso e alla cucina che si trova a dx dell'entrata. I mobili che toglierei sono il contenitore bianco sulla parete a fianco del tavolo (finirebbe in studio), le sedie che purtroppo sono oramai usurate e che penso non convenga risistemare, il divano e il pouf, la poltrona che metterei in camera insieme alla cassapanca. Nelle foto non si vedono tutti i tappeti, una sedia nera e uno specchio rettangolare col bordo giallo entrambi di Kartell che abitualmente si trovano sulla parete dx dell'entrata. Quasi tutti i quadri verranno sostituiti. Per favore aiutatemi a sistemare questo spazio anche cambiando la disposizione degli ambienti. Datemi anche qualche idea per il colore delle pareti...tenendo presente che io amo il bianco. Aspetto consigli e, naturalmente, sono a disposizione per chiarimenti. Grazie...tenete presente che è la prima volta che scrivo su questo Forum. Spero arrivino anche le foto altrimenti tutto ciò che ho scritto è inutile !!!

Commenti (26)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".