Houzz Logo Print
gianna_amico

spostare cucina al posto del bagno

Gianna Amico
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Ciao a chiunque vorrà aiutarmi.

Devo ristrutturare una casa anni 70 trasformando la camera da letto più grande in sala da pranzo, abbattendo la parete che confina col soggiorno, e pensavo di spostare la cucina al posto del bagno, abbattendo la parete che confina con l'attuale camera da letto grande (che diventerà sala da pranzo).

Avendo un budget decisamente limitato rapportato a quanti lavori necessitano, vorrei chiedervi se spostare la cucina al posto del bagno è fattibile e soprattutto non estremamente costoso.

Sono consapevole che la cucina diventerebbe più un angolo cottura, viste le dimensioni dell'attuale bagno, ma non essendo un'appassionata cuoca mi andrebbe più che bene.

Il bagno lo vorrei spostare al posto della camera più piccola.

E' fattibile? mi dovrei svenare per poterlo fare?

grazie mille



Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".